itenfr

bb

colazionesalone.bonheur

 

Il Bed & Breakfast "Bonjour Bonheur" è una struttura ricettiva situata nel centro storico di Avellino, a 150 metri dal Conservatorio “Domenico Cimarosa” e 200 metri da Piazza Castello e dal Teatro “Carlo Gesualdo”. Il B&B è all'interno di un appartamento di mq. 200 circa, disposto su due piani e composto da quattro camere e due sale comuni, per la prima colazione e momenti di relax. Le camere sono ampie e luminose, provviste di TV LCD, Wifi gratuito, asciugacapelli e set di cortesia; il cambio biancheria avviene ogni tre giorni. 

Il B&B “Bonjour Bonheur” è in posizione centralissima con possibilità di raggiungere a piedi in 15 minuti piazza Kennedy (stazione degli autobus da e per Napoli e Roma) e in 10 minuti piazzetta Santa Rita (stazione degli autobus da e per Salerno).
Per chi voglia spostarsi in macchina, il B&B dista Km. 1,5 dal raccordo autostradale AV/SA (Salerno è raggiungibile in 30 minuti, la Costiera Amalfitana in 35 minuti, Pompei in 50 minuti) e Km. 6 dal casello autostradale Avellino Est della A16 Napoli/Bari (Napoli è raggiungibile in 50 minuti, Benevento in 35 minuti).
Attrazioni in provincia sono il Santuario di Montevergine a Km. 10, il Lago LACENO a Km. 40, l’Abbazia del Goleto a Km. 47.
A richiesta è possibile usufruire del servizio lavanderia.
Servizio navetta (a pagamento) per gruppi di 6/8 persone.
La colazione è servita in apposita sala dalle ore 7:30 alle ore 10:30.
Il B&B è convenzionato con il sottostante Ristorante/Pizzeria “Mezza Luna”.
Check-in dopo le ore 14.00 e non oltre le 22.00/ Check-out entro le ore 10.30.
A richiesta, deposito bagagli gratuito dopo il check-out, con possibilità di utilizzo di un bagno di cortesia prima di lasciare definitivamente il B&B.

 

 

 info1wifi